0882 45 16 98

368 72 34 452

Via Cimabue, 67

San Giovanni Rotondo 71013 (FG)

 

Servizi

CAMPI DA GIOCO

CAMPI DA CALCIO A 11

Un sistema in erba sintetica innovativo, creato con materiali ecologici, al fine di ottenere una superificie di gioco per il calcio a 11 simile all’erba naturale.

 

Tra le principali caratteristiche:

  • colore sempre verde
  • drenaggio perfetto
  • praticabilità 365 giorni l’anno
  • costi manutenzione zero
  • manti sintetici omologati, conformi al regolamento lnd–figc
initial image

CAMPI DA CALCIO A 5

Questa disciplina prevede un gioco molto tecnico e rapido per questo il terreno di gioco deve garantire ai giocatori un rimbalzo controllato, una velocità nei movimenti e uno scorrimento della palla fluido, così da esaltare la spettacolarità caratteristica di questo sport.

 

Manti in erba sintetica di ultima generazione costituiti da speciali fibre in polietilene lubrificato antiabrasivo, filati bicolore-tricolore ricreando l’effetto e il confort di un prato naturale.

 

Si propone come la superficie migliore per i campi da calcio a 5, perché in grado di coniugare i canoni ideali di assorbimento dello shock, riducendo al minimo l’abrasione da sfregamento e caduta

initial image

CAMPI DA CALCIO A 7 - 8 CALCIOTTO

Un campo di calciotto in erba sintetica può essere utilizzato per moltissime ore giornaliere: partite, allenamenti, eventi momentanei; Per questo ci vuole una superficie confortevole per ragazzi ed adulti e allo stesso tempo estremamente resistenti ad ogni tipo di stress e di lunga durata.

 

Queste superfici sintetiche consentono di realizzare campi da gioco con rimbalzo perfetto della palla e migliori prestazioni tecniche del giocatore, altamente resistenti ai raggi uv, agli agenti atmosferici, drenanti e praticabili tutto l’anno.

initial image

CAMPI DA TENNIS

Proponiamo vari tipi di manti sintetici per il tennis:

 

Resina Acrilica: una pavimentazione molto pratica costituita da un riempitivo semielastico in pasta a base di resina acrilica in dispersione acquosa e granuli in sbr, impiegato per la preparazione e regolarizzazione superficiale del sotto fondo. Strato finale in pasta a base di resine acrilica in dispersione acquosa per la finitura superficiale disponibile in 20 colori o a campione su richiesta. Pavimentazione sportiva con un ottimo confort di gioco e ottime prestazioni tecniche come ribalzo della palla, resistenti all’usura , ai raggi uv e alle diverse condizioni atmosferiche.

initial image

Terra Rossa: e’ il risultato della macinazione di laterizi e mattoni selezionati, miscelati con argille naturali.

 

La loro caratteristica è la compattezza ed elasticità che danno velocità alla palla nel momento del rimbalzo; sono infatti molto apprezzate dai circoli sportivi per giocare importanti tornei.

initial image

Erba sintetica: Pavimentazione particolarmente confortevole con una perfetta tenuta prestazionale.

 

Oltre al colore verde, è possibile realizzare campi da tennis bicolore rosso e verde o altri colori a richiesta, al fine di evidenziare maggiormente il rettangolo di gioco. Un altro grande punto di forza dei campi da tennis in erba sintetica è la quasi totale assenza di manutenzione, permettendo uno sfruttamento totale del campo per diverse ore del giorno e in aggiunta un campo da tennis in erba sintetica può essere agevolmente utilizzato anche dopo temporali e acquazzoni grazie alle sue eccellenti proprietà drenanti.

 

CAMPI POLIVALENTI

Pavimentazioni adatte ad ogni tipo di superficie di gioco e per tutti gli sport.

 

Ogni disciplina sportiva ha esigenze diverse e prestazioni completamente contrapposte, ma queste pavimentazioni sintetiche possono ospitare più discipline come, pallavolo, basket, tennis e calcetto, garantendo comfort allo sportivo, diminuendo lo sforzo fisico e gli affaticamenti muscolari.

PALESTRE

Arredare ed attrezzare adeguatamente una palestra è fondamentale per permettere standard qualitativamente alti di allenamento, senza sottovalutare, però, il piano di calpestìo su cui si muovono gli atleti.

 

L’ abbinamento di un tappetino in gomma granulare e finitura a base di resina poliuretanica bicomponente elastica colata in loco, costituisce un giusto binomio di pavimentazioni per palestre e strutture al coperto.

 

Si tratta di un materiale ad alta resistenza, con una densità studiata appositamente per massimizzare l’assorbimento dell’impatto, con lo scopo di garantire la massima sicurezza a tutti gli atleti ed alle persone che fanno sport e movimenti ginnici. 

Inoltre è conforme alle nuove norme delle federazioni sportive.

initial image

CAMPI DA BOCCE

Pavimentazioni realizzate con resine poliuretaniche bicomponenti elastiche e semina di granuli di epdm.

Pavimentazioni a livello professionale e non, conforme alle prescrizioni della federazione italiana bocciofila.