Resina Acrilica

Una pavimentazione molto pratica costituita da un riempitivo semielastico in pasta a base di resina acrilica in dispersione acquosa e granuli in sbr, impiegato per la preparazione e regolarizzazione superficiale del sotto fondo. Strato finale in pasta a base di resine acrilica in dispersione acquosa per la finitura superficiale disponibile in 20 colori o a campione su richiesta. Pavimentazione sportiva con un ottimo confort di gioco e ottime prestazioni tecniche come ribalzo della palla, resistenti all’usura , ai raggi uv e alle diverse condizioni atmosferiche.

 

Resina Poliuretanica

Stesura di tappeto elastico prodotto in granuli di gomma riciclata di alta qualità ed elastomeri poliuretanici dello spessore da 3 a 12 mm, incollati tra loro Pasta poliuretanica bicomponente per la rasatura della superficie Rivestimento poliuretanico bicomponente autolivellante Le sue speciali proprietà sono raccomandate per la realizzazione di superfici sportive indoor.

 

Erba Sintetica

Pavimentazione particolarmente confortevole con una perfetta tenuta prestazionale. Oltre al colore verde, è possibile realizzare campi da tennis bicolore rosso e verde o altri colori a richiesta, al fine di evidenziare maggiormente il rettangolo di gioco. Un altro grande punto di forza dei campi da tennis in erba sintetica è la quasi totale assenza di manutenzione, permettendo uno sfruttamento totale del campo per diverse ore del giorno e in aggiunta un campo da tennis in erba sintetica può essere agevolmente utilizzato anche dopo temporali e acquazzoni grazie alle sue eccellenti proprietà drenanti.

 

Terra rossa

E’ il risultato della macinazione di laterizi e mattoni selezionati, miscelati con argille naturali. La loro caratteristica è la compattezza ed elasticità che danno velocità alla palla nel momento del rimbalzo; sono infatti molto apprezzate dai circoli sportivi per giocare importanti tornei.

 

Antitrauma

Le pavimentazioni anti-trauma sono davvero molteplici e tutte si basano sulla più completa e totale sicurezza, obbligatoria per legge. Le pavimentazioni sono disponibili in diverse tipologie:

Pavimentazioni antitrauma naturali, chiamate anche antishock perchè sono in grado di attutire il trauma accidentale da caduta, vengono installate obbligatoriamente in tutti i luoghi destinati ai bambini: scuole, asili, parchi gioco, sia in luoghi interni che esterni.

Mattonelle antitrauma : molto elastiche, forte stabilità abrasiva, sono atossiche e rispettano l’ambiente, , antiscivolo in grado di assorbire l’acqua e di farla filtrare , molto resistenti agli agenti atmosferici, non temono i raggi UV, sono ignifughe.

Pavimentazione in gomma colata e gomma espansa con erba sintetica, la gomma utilizzata è spesso gomma riciclata, a basso impatto ambientale, si lavano facilmente, non hanno bisogno di manutenzione, e sono molto igieniche.

Tutte le pavimentazioni antitrauma vengono fornite con le certificazioni e devono indicare i valori della caduta.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Contattaci

De Cata Sport