Campi da Tennis

Costruzione campi da tennis

Proponiamovari tipi di manti sintetici per il tennis:

Resina Acrilica: una pavimentazione molto pratica costituita da un riempitivo semielastico in pasta a base di resina acrilica in dispersione acquosa e granuli in sbr, impiegato per la preparazione e regolarizzazione superficiale del sotto fondo. Strato finale in pasta a base di resine acrilica in dispersione acquosa per la finitura superficiale disponibile in 20 colori o a campione su richiesta. Pavimentazione sportiva con un ottimo confort di gioco e ottime prestazioni tecniche come ribalzo della palla, resistenti all’usura , ai raggi uv e alle diverse condizioni atmosferiche.

Terra Rossa: e’ il risultato della macinazione di laterizi e mattoni selezionati, miscelati con argille naturali. La loro caratteristica è la compattezza ed elasticità che danno velocità alla palla nel momento del rimbalzo; sono infatti molto apprezzate dai circoli sportivi per giocare importanti tornei.

Erba sintetica: Pavimentazione particolarmente confortevole con una perfetta tenuta prestazionale.

Oltre al colore verde, è possibile realizzare campi da tennis bicolore rosso e verde o altri colori a richiesta, al fine di evidenziare maggiormente il rettangolo di gioco. Un altro grande punto di forza dei campi da tennis in erba sintetica è la quasi totale assenza di manutenzione, permettendo uno sfruttamento totale del campo per diverse ore del giorno e in aggiunta un campo da tennis in erba sintetica può essere agevolmente utilizzato anche dopo temporali e acquazzoni grazie alle sue eccellenti proprietà drenanti.

 

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Contattaci

De Cata Sport